Per molti la concessionaria rappresenta il luogo dei sogni.

Gli appassionati della quattro ruote, infatti, rimangono abbagliati di fronte ad auto di lusso, con la vernice lucida e la carrozzeria così pulita da sembrare uno specchio.

All’interno del locale tutto brilla, quasi a voler esaltare ancora di più i modelli presenti in esposizione e catturare l’attenzione del cliente.

Tra i servizi di pulizia offerti da Aurora Clean troviamo, appunto, la sanificazione degli ambienti legati alla vendita di veicoli.

L’interesse della proprietà è, dunque, proprio quello di impressionare il potenziale acquirente, anche attraverso un ambiente splendente e sempre perfettamente pulito.

Le collaborazioni tra concessionarie ed imprese di pulizie sono, oggi, in continua crescita, agevolate dal ruolo sempre maggiore rivestito dall’estetica nel commercio di settore.

Scopriamo nel dettaglio perché ogni esercizio dovrebbe affidare la cura di questo aspetto ad una ditta specializzata.

Un salone pulito

Come già accennato, i locali di una concessionaria autohanno bisogno di essere allestiti con estrema cura.

Ogni oggetto va posizionato dopo un attento studio dell’area, così da creare una visione d’insieme che risulti esteticamente piacevole.

In quest’ottica, anche la pulizia del locale riveste un ruolo estremamente importante, proprio perché ne esalta gli spazi e la luce.

Delle operazioni di detersione mirata, con interventi programmati da parte di un team specializzato, conferiranno all’esercizio commerciale quella marcia in più tipica dei locali di lusso.

La superficie dei pavimenti rifletterà le luci da soffitto, così da creare intorno alle auto l’ambiente perfetto per esaminare interni e carrozzeria.

Allo stesso modo, per non trascurare nessun dettaglio, anche gli uffici dei venditori, utilizzati per concordare gli ultimi particolari dell’affare, dovranno rispecchiare il gusto estetico e la pulizia dello showroom.

Come raggiungere il risultato

Perché la concessionaria si identifichi nelle caratteristiche appena elencate, è necessario che la stessa si avvalga della collaborazione di un’impresa di pulizie specializzata nella sanificazione di ambienti di questo calibro.

Questo perché, molto spesso, le ditte in questione si servono di macchinari di pulizia e lucidatura ad uso esclusivamente professionale.

Infatti, senza tale attrezzatura è certamente impossibile per il privato raggiungere gli stessi risultati di un intervento qualificato.

A questo si aggiunga anche l’utilizzo, da parte dello staff, di prodotti chimici altamente performanti, da maneggiare con estrema cura.

Se anche tu sei proprietario di una concessionaria auto e desideri veder splendere il tuo salone come quello delle riviste di settore, affidati all’esperienza di Aurora Clean, azienda leader nel territorio del ravennate.

Trovi i numeri utili per contattare lo staff nell’apposita sezione del nostro sito.