Tra i vari servizi offerti dalle imprese specializzate, la pulizia dei vetri è, sicuramente, uno dei più ricercati.

L’architettura dei moderni palazzi che ospitano aziende ed uffici ha, infatti, incrementato notevolmente la superficie di lavoro, proprio grazie alla costante ed estesa presenza di ampie vetrate.

Se ad una prima occhiata potrebbe sembrare un’operazione non particolarmente difficile, la realtà dei fatti è tutt’altro che questa.

Proprio perché si tratta di un lavoro lungo e faticoso, Aurora Clean mette a disposizione del cliente un team perfettamente equipaggiato, capace di far risplendere i vetri dell’edificio come mai prima d’ora.

È, infatti, impossibile per i profani replicare la tecnica impiegata, così come l’utilizzo di prodotti specifici, difficili da reperire per i non addetti ai lavori.

Non resta che affidarsi alle mani esperte dell’impresa incaricata e godere di uno splendido panorama, perfettamente visibile dalle vetrate lucide.

Le difficoltà

La pulizia dei vetri è un’operazione estremamente delicata.

Questo perché non basta una semplice detersione superficiale, ma occorre evitare che gocce ed aloni di asciugatura possano macchiare irrimediabilmente la superficie, rendendo inutile l’intero intervento.

La rimozione di sporco e residui di pulitura deve essere effettuata con attrezzi consoni al tipo di lavoro, cercando in tutti i modi di evitare graffi indesiderati.

In aggiunta, si evidenzi il fatto che spesso le vetrate da pulire si trovano ad una considerevole altezza, ed è per questo che risulta necessario l’intervento di personale preparato ad affrontare queste particolari operazioni.

Occorre poi precisare che l’intervento sulle vetrate interne è sostanzialmente diverso.

All’esterno, infatti, la quantità e qualità dello sporco intensifica il lavoro dell’impresa, che ha la necessità di impiegare prodotti altamente performanti per riportare i vetri all’originale splendore.

L’intervento

La pulizia professionale dei vetri dell’azienda ha uno scopo che va oltre il semplice dovere di detersione.

Si tratta dell’immagine esterna della ditta, dell’impatto estetico che si percepisce e del senso di professionalità e pulizia che trasmette un edificio dai vetri splendenti.

Per intervenire in maniera efficace, il personale qualificato si serve di appositi tergivetri, nonché di prodotti che, tra le altre cose, prevengono la creazione di macchie ed aloni dovuti all’azione dei diversi agenti atmosferici che solitamente colpiscono la superficie del vetro.

Se anche tu hai bisogno di una pulizia professionale dei vetri della tua azienda, affidati alle sapienti mani dello staff di Aurora Clean e potrai dare ai tuoi clienti una nuova immagine professionale, grazie alle operazioni di detersione poste in essere dalla ditta specializzata.

Chiama il numero 3939097993 o scrivi all’indirizzo fatturazione.ds@libero.it per maggiori informazioni.